Riapertura buca 15

//Riapertura buca 15

Riapertura buca 15

Riapre dopo più di un anno la “Buca 15” del percorso 18 buche del Golf Club Perugia.

Per l’occasione sabato 16 marzo 2019 sarà organizzata una  gara di precisione nella quale i giocatori si misureranno per centrare diversi obiettivi siti sul green.

La buca 15 è un par 3 che misura 139 mt dalla partenza degli uomini e 126 mt dalla partenza delle donne.

I giocatori iscritti saranno inseriti in un tabellone; la gara sarà ad eliminazione diretta, solo chi centrerà i bersagli posizionati a diverse distanze passerà alla fase successiva fino alle fasi semifinali, dove  i primi 4 si aggiudicheranno i premi di giornata.

L’inizio dello Sniper Golf  Challenge è previsto per le ore 10,30 .

I premi saranno gentilmente forniti dalla Cantina Scacciadiavoli.

Le iscrizioni apriranno a partire dalla giornata di venerdì 1 marzo presso la segreteria o tramite i nostri contatti :

mail: info@golfclubperugia.it

Non mancate!