title

Promo 99€

23 Mar 2016, by Golf Perugia in Senza categoria

… MAI PROVATO A GIOCARE A GOLF?

Questa è l’occasione giusta!

PROMOZIONE

2° MESI: € 99,00
La promozione avrà una durata di 60 giorni dalla data di adesione ed un costo di € 99,00, comprensivo di:
• ingresso gratuito al Campo Pratica
• 5 lezioni individuali della durata di 30 minuti ciascuna o 5 lezioni in gruppi di 2 giocatori da 60 minuti ciascuna.
Obiettivo: provare a giocare a golf per capire se sia uno sport adatto alle proprie aspettative.

1° SEMESTRE: € 750,00 (*)
Al termine dei 2 mesi di prova, sarà possibile associarsi al al Golf Club Perugia per una durata di 6 mesi dalla data di adesione ad un
costo di € 750,00, comprensivo di:
• associazione al Club con possibilità di accesso al Campo Pratica, al percorso Executive (previa autorizzazione da richiedere
in Segreteria) e allo Spogliatoio Ospiti
• uso gratuito dei bastoni per la pratica (disponibili in Segreteria)
• corsi di formazione sull’etichetta (comportamento e sicurezza in campo), Regole del Golf e normative.
• partecipazione alle gare per principianti, organizzate sul percorso executive.
Obiettivo: formare il giocatore per l’acquisizione dell’handicap.

1° ANNO: € 1.300,00 (*)
Al termine del primo semestre, sarà possibile mantenere l‘associazione per una durata di ulteriori 12 mesi ad un costo di
€ 1.300,00, comprensivo di:
• associazione al Club con possibilità di accesso al Campo Pratica, al percorso Executive (previa autorizzazione), al Campo
(previa acquisizione della Carta Verde o dell’handicap) e allo Spogliatoio Ospiti
• possibilità di acquisto di lezioni private oppure di lezioni collettive agevolate previste per i Soci.
• partecipazione alle gare sul campo aperte ai Non Classificati.
Obiettivo: introdurre il giocatore alla vita di club.

(*) Esclusa la tessera della Federazione Italiana Golf, obbligatoria al costo di € 75,00 e con scadenza al 31 dicembre.