title

Il Club

Un’oasi felice nel cuore verde d’Italia

Il Golf Club Perugia è situato a soli 6 km dal centro storico della città etrusca di Perugia e strategicamente posizionato vicino a città d’arte di grande interesse storico e culturale, quali Assisi, Gubbio, Todi, Spoleto e Cortona.

Il campo dolcemente ondulato è un par 71, il cui nucleo centrale risale alla fine degli anni cinquanta.

La club house è ricavata da una vecchia fornace di calce del 1921, di cui mantiene le imperiose torri, che fanno da guardia al percorso che ricorda i campi inglesi.

Il campo pratica, arricchito dall’inserimento di tre buche executive par 3, è realizzato con una moderna struttura in legno lamellare, che accoglie gli ospiti appena varcato il cancello.

Un ottimo ristorante, dove si possono gustare piatti tipici umbri in una gradevole atmosfera, completa i servizi a disposizione di soci ed ospiti.

Vi aspettiamo!

Buca 5 Golf Club Perugia